Se ami l'origami: scopri l'arte dell'origami con Kenryu Otsuka - Biblioteca comunale di Concesio
41549
post-template-default,single,single-post,postid-41549,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

02 Apr Se ami l’origami: scopri l’arte dell’origami con Kenryu Otsuka

Impara l' di piegare la carta per realizzare oggetti e decorazioni!

Venerdì 19 aprile Kenryu Otsuka prosegue l'opera di divulgazione delle tradizioni del suo paese d'origine, il Giappone, proponendo un di per .

L'antica arte ha radici antiche, risalendo al Giappone del VII secolo, quando la carta è stata introdotta nel paese dall'Asia. Originariamente, l'origami era associato a cerimonie religiose. Nel corso dei secoli, l'arte si è evoluta, passando da semplici modelli a complesse creazioni. Oggi, l'origami è apprezzato in tutto il mondo come forma d'arte e metodo educativo, promuovendo la e la concentrazione.

Che tu sia un principiante curioso o un esperto desideroso di affinare le tue abilità, questo corso è adatto a te! Kenryu Otsuka, con la sua maestria e passione per l'origami, ti insegnerà le tecniche di base e ti guiderà nella creazione di bellissime opere d'arte di carta, che ti verrà fornita durante il corso.

ATTENZIONE: il corso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione su bit.ly/prenotainbiblio!

Il corso si svolge in due :

  • alle 20.30
  • alle 21.30

Il massimo di partecipanti per ogni turno è 15.

Ti aspettiamo!

Scarica qui la locandina dell'evento.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Whatsapp della Biblioteca
Contattaci via WhatsApp